Suoni la Chitarra e non riesci a eseguire le scale oltre una certa velocità, e i tuoi riff sono troppo lenti e fuori tempo?

4 trucchi per aumentare la velocità
sulla Chitarra in poco tempo e con poca fatica ...


Per velocizzare le dita sulla chitarra è necessario impegno e costanza oltre che specifici esercizi. Ma se ti eserciti nel modo sbagliato rischi di fare solo dei danni!

Ecco 4 preziosi trucchi [GRATIS] per aumentare la velocità delle scale, dei riff e del cambio di accordi sulla chitarra, che ti faranno risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Ecco cosa stai per scoprire all'interno di questo nuovo Special Report

  • Padroneggia la diteggiatura: Ignora questa parte a tuo rischio e pericolo.
  • Come eseguire le scale: Con che velocità iniziare? Quando aumentare la velocità? Tutto quello che devi sapere.
  • 4 trucchi per aumentare la velocità: l'80% dei dilettanti ignorano quello che stai per scoprire.
  • Migliora col metronomo: Ecco il sistema in 3 fasi per migliorare a vista d'occhio grazie al metronomo.
  • Il peggior killer della velocità: Se vuoi suonare bene oltre che veloce non puoi continuare a fare questo errore.

Compila ORA il modulo qui sotto e
scarica "Come aumentare la velocità sulla chitarra" GRATIS!

-

 

Acconsento al trattamento
(Rispettiamo la tua Privacy)


Copyright © 2017 ChitarraStudio - Tutti i Diritti Riservati - Privacy Policy